Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

28 ottobre 2011

Ospedale San Giovanni Bosco compie 50 anni

Sono stati presentati oggi, a Torino, i lavori di ristrutturazione dell’ospedale San Giovanni Bosco, che prevedono interventi per quasi 19 milioni di euro. La presentazione è stata fatta durante la cerimonia per i 50 anni di attività della struttura ospedaliera.

Con 180mila passaggi annuali al pronto soccorso, 360 posti letto e più di 1000 dipendenti, l’ospedale avvia lavori di adeguamento che dureranno due anni, finanziati per 14,6 milioni dal Ministero della Salute, 769.000 euro dalla Regione e quasi 3 milioni e mezzo dall’Azienda sanitaria.

Alla celebrazione per il cinquantenario, alla presenza del presidente della Regione, Roberto Cota, e dell’assessore regionale alla Sanità, Paolo Monferino, è stato anche presentato “Write on the hospital’s walls”, un singolare murale di 36 metri che costeggia il corridoio principale attraverso le tre sezioni “come eravamo”, “chi siamo”, “come diventeremo”.



» ELENCO ARTICOLI 2011 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl