Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

29 marzo 2010

Elezioni: i sindaci del Cuneese

Il sindaco uscente Lo­renzo Meinardi è stato confermato alla guida del comune di Treiso. Era l’unico candidato in corsa con la lista Pro­getto Treiso e ha ot­te­nuto il 100% dei voti.

Il sindaco uscente Co­simo Ventruto è stato confermato alla guida del comune di Roaschia. La sua lista civica Montagna ha ottenuto il 53,9%.

Daniele Vigliero è il nuovo sindaco di Priero. Con la lista civica Campanile era l’unico candidato in corsa e ha ottenuto il 100% dei voti.

Piero Vittorio Rossaro è il nuovo sindaco di Mo­rozzo. La sua lista civica Ascolto e servizio ha raccolto il 56,36%.

Il sindaco uscente Carlo Toselli è stato confermato alla guida del comune di Peveragno. La sua lista civica Continuità e innovazione ha ottenuto il 74,08% dei voti.

Graziano Carlo Maestro è il nuovo sindaco di Cortemilia. La sua lista Vola Curtmija ha ottenuto il 51,54%. Stefano Garelli con la lista civica Per Cortemilia si è fermato il 48,45%.

Bruno Penna è il nuovo sindaco di Castiglione Tinella. La sua lista civica Castiglione nel cuore ha ottenuto il 64,26.

Giuseppe Ciravegna è il nuovo sindaco di Dia­no D’Alba. La sua lista civica Insieme per Dia­no ha ottenuto il 54,98% dei consensi.

Il sindaco uscente Milva Rinaudo è stato confermato alla guida del comune di Costigliole Sa­luzzo. Era l’unico candidato in corsa e la sua lista civica Futuro comune ha ottenuto il 100% dei voti.

Il vicesindaco uscente Mauro Rapalino è il nuo­vo primo cittadino di Benevello. La sua lista ci­vica Insieme era l’unica e ha ottenuto il 100% dei consensi.

Stefania Ieriti è il nuovo sindaco di Carrù. La sua lista civica Legati a Carrù, ha ottenuto il 49,54% dei voti. Anna Bracco della lista Anna Bracco per Carrù, ha raccolto il 46,47%, mentre il candidato della Destra Lorenzo Rizzi si è fermato al 3,98%.

A Castelmagno Maurizio Giaminardi è il nuovo sindaco: ha ottenuto il 57,53% dei voti.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl