Chi siamo

EnneCi Communication è consulenza, advertising e organizzazione eventi per le aziende.

Nata nel 2000 dall’idea e dalla volontà di professionisti della comunicazione che si impegnano a dar visibilità alle aziende.

Attraverso l’ascolto e l’analisi dettagliata delle esigenze del cliente e con l’avallo di accreditati esperti, EnneCi segue, progetta e realizza piani di comunicazione aziendale.

In prima istanza con l’ideazione e lo sviluppo di progetti di comunicazione integrata. Poi con la realizzazione e la gestione di piccoli e grandi eventi, quali eccezionali veicoli di comunicazione di una realtà economica e dei suoi prodotti.

Dal 2002 EnneCi Communication è anche editore del volume “Un anno in Piemonte”, un viaggio attraverso la realtà della nostra Regione tra cronaca, costume e curiosità vista con l’arguzia del giornalista Mediaset Beppe Gandolfo. L’idea, nata dalla lungimiranza dell’autore, bene si integra con la naturale attitudine dell’agenzia ad operare nel settore dell’informazione e quindi della comunicazione in ogni sua declinazione.

 

Beppe Gandolfo

Nato a Torino il 19 marzo 1959. Dopo gli studi universitari di Scienze Politiche a Torino ha cominciato la carriera giornalistica.

Dalle televisioni locali, Grp e Telesubalpina, è approdato alla redazione dell’Ansa di Torino dove è rimasto per 8 anni. Professionista dal 1991. In quegli anni si è occupato di vari fatti di cronaca ma anche di eventi sportivi a livello internazionale, culminati con le Olimpiadi del 1992 a Barcellona.

Dal 1998 è il corrispondente per il Piemonte e la Valle d’Aosta prima soltanto per il Tg5, poi passando all’Agenzia News Mediaset per tutte le testate Mediaset. Ha seguito in questi anni vicende come l’incendio nel traforo del Monte Bianco, il delitto di Novi Ligure, quello di Cogne, le Olimpiadi di Torino 2006, le vicende della Fiat, le tragedie della Thyssen e della Eternit.

Autore di numerosi libri di cronaca: il volume “Un anno in Piemonte”, raccoglie i fatti, i numeri, le statistiche e gli indirizzi nella nostra regione, ed è giunto alla 12.ma edizione.

Ha scritto insieme ad Aldo Rabino il libro “Il mio Toro, la mia missione” vincitore del Premio Selezione Bancarella Sport 2013.

È consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti in rappresentanza del Piemonte.

 

 



Condividi su facebook
© 2017 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl