Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi
Trova eventi

Navigazione eventi per visualizzazione

Prossimi Eventi

Navigazione eventi per lista

gennaio 2020

CENA IN BAITA CON BUS DA TORINO A BARDONECCHIA

13 gennaio 2020 - 16:30 - 08 marzo 2020 - 17:00
Senza luogo,
BARDONECCHIA,
+ Google Map

Una serata al l ’ insegna del l’avventura e del divertimento, che comincia con un viaggio a bordo di motos l itte / gatto del le nevi in mezzo a splendidi paesaggi alpini per un’esperienza indimenticabile che si concluderà con una cena in cima alle vette.  Menù adulti : tagliere di salumi e formaggi delle nostre vall i , miele d montagna, cipolle rosse caramellate, focaccia al rosmarino – flan di topinambur con vellutata leggera di bagna cauda – risotto…

Maggiori informazioni »

PROROGATA MOSTRA SUL TIBET A MONCALIERI

22 gennaio 2020 - 08:00 - 29 marzo 2020 - 17:00
MOSTRE MAROTTA,
STRADA CARPICE 22, MONCALIERI,
+ Google Map

PROROGATA la mostra sulla storia del Tibet. La grande affluenza ha reso necessario prorogare la mostra fino alla fine di marzo 2020. Continuano ad arrivare visitatori e iscrizioni alle visite guidate. La prossima sarà domenica 26 gennaio ore 15.30. Per chi è interessato può prenotare telefonando al numero 011 6467427 Grazie a tutti

Maggiori informazioni »
febbraio 2020

GRAN CARNEVALE A CARMAGNOLA

19 febbraio 2020 - 21:00 - 25 febbraio 2020 - 23:00
Senza luogo,
CARMAGNOLA,
+ Google Map

Dal 19 al 25 febbraio 2020 a Carmagnola (TO) www.comune.carmagnola.to.it Tutti gli eventi sono gratuiti Tanti eventi in programma con l’investitura di Re Peperone e della Bela Povronera alla quale parteciperanno oltre 200 figuranti, il Gran Galà Retrò con musica e balli anni ’50-’70, magia e animazioni, baby dance e truccabimbi per bambini e ragazzi e la chiusura con la sfilata di carri allegorici e la grande veglia danzante. Anche quest’anno la Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un…

Maggiori informazioni »

LIBRO SU MASSIMO BERRUTI A GRINZANE CAVOUR

21 febbraio 2020 - 18:00 - 20:00
CASTELLO,
GRINZANE CAVOUR,
+ Google Map

Venerdì 21 febbraio alle ore 18 all’ Enoteca Piemontese del Castello di Grinzane Cavour si terrà la presentazione del libro su Massimo Berruti campione di Pallapugno e artista poliedrico. il libro è stato scritto da Luciano Bertello, Franco Binello, Marco Drago, Luigi Sugliano, Giovanni Tesio, Nando Vioglio con le foto di Bruno Martina

Maggiori informazioni »

CAFFE’ PARLANTE A VOLPIANO

22 febbraio 2020 - 15:30 - 18:00
SALA POLIVALENTE,
VIA TRIESTE 1, VOLPIANO,
+ Google Map

Caffè Parlante, il futuro dell’Europa e il presente dei rider A Volpiano intervengono Gianni Oliva e Daniele Goia Sabato 22 febbraio alle 15.30, a Volpiano nella Sala Polivalente (via Trieste 1), il «Caffè Parlante» ospita gli interventi di Gianni Oliva su «Europa, quale futuro?» e di Daniele Goia su «Quando il tuo capo è un algoritmo. Precarietà e tecnologia»; in contemporanea è visitabile la mostra fotografica di Ylenia Viola. L’ingresso è gratuito previa registrazione (e-mail ilcaffeparlante@gmail.com, telefono 011.9882344). L’evento è organizzato dall’Informagiovani di Volpiano e dall’associazione «Terra di Guglielmo»; al termine è…

Maggiori informazioni »

SPETTACOLO TEATRALE A CASELETTE

22 febbraio 2020 - 21:00 - 23:00
TEATRO MAGNETTO,
VIA ALPIGNANO 113, CASELETTE,
+ Google Map

Spettacolo tratto da “Per questo mi chiamo Giovanni” di Luigi Garlando. Giovanna è una ragazzina di Palermo. Dopo un episodio di bullismo, il suo papà decide di raccontarle una storia speciale: quella del Giudice Falcone, del pool anti mafia e del maxi processo. Rievocata nei suoi momenti-chiave, la vita del Giudice s’intreccerà con la storia personale della ragazzina e del suo papà: Giovanna scoprirà cos’è la mafia, che esiste anche a scuola, nelle piccole prepotenze dei compagni di classe. Ed è…

Maggiori informazioni »
+ Esporta Listed Events


Condividi su facebook
© 2020 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl