Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

CIASPOLATA NOTTURNA A LEMIE

26 gennaio 2019 - 17:30 - 27 gennaio 2019 - 17:00

Nell’ambito del programma “Montagna per tutti” il paese di Lemie organizza 2 giornate sulla neve all’insegna del divertimento per grandi e bambini.

Sabato 26 Gennaio ci sarà la tradizionale “Ciaspolata in notturna in compagnia dei Siberian Husky”, su un percorso rinnovato e con numerose attrattive durante il pomeriggio, tra cui le visite guidate alla scoperta delle bellezze storiche ed architettoniche del territorio, giri in slitta su husky e su un caratteristico pony per i più piccoli, divertenti discese sulla neve con i ciambelloni, oltre ad una continua animazione con artisti di strada. Alle 17,45 è prevista la partenza della ciaspolata su un percorso ad anello, con punto ristoro, musica ed una grande sorpresa finale: i ciaspolatori infatti termineranno le proprie fatiche di fronte ad un gran falò!! La giornata continuerà con la cena presso i ristoranti convenzionati e, per i più giovani, dalle 23 si potrà provare l’ebbrezza di ballare sotto le stelle grazie a dj chiamati per l’occasione.

Nella mattinata del 27 Gennaio è prevista invece una ciaspolata diurna, leggermente più impegnativa, nel vallone di Vallorsera, un territorio incontaminato dove montagne, caprioli e splendide casette in pietra dominano il paesaggio. Anche in questo caso sarà possibile rifocillarsi presso i locali convenzionati.

A concludere la due giorni ci saranno l’estrazione dei pettorali che vinceranno i premi messi a disposizione dall’organizzazione e la visita guidata della frazione di Forno, con le sue antiche cappelle e il famosissimo ponte, edificato nel XIV secolo e scelto anche come location per alcune scene de “I promessi sposi” del famoso trio di attori Lopes, Marchesini e Solenghi.

L’organizzazione, tramite gli hotel convenzionati, dà la possibilità di godersi un’intero weekend nella splendida Valle di Lanzo a prezzi agevolati.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina Facebook “Eventi Lemie” e/o il sito www.montagnapertutti.org

Dettagli

Inizio:
26 gennaio 2019 - 17:30
Termine:
27 gennaio 2019 - 17:00

Luogo

Senza luogo
LEMIE,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2019 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl