Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

CONCERTO CAI-UGET A TORINO PER OASI

21 marzo 2019 - 21:00 - 23:00

Quando l’associazionismo chiama, il Coro CAI Uget risponde presente! 

Così, in occasione dei 50 anni dalla fondazione della nostra Associazione OASI-OPERAZIONE MATO GROSSO di Torino, che don Aldo Rabino ha così fortemente voluto nel 1969, si terrà un concerto di fund-raising.

Come già ben sapete l’Associazione OASI lavora da sempre per e con i giovani. Lavorando in gruppo, seguiti da educatori e animatori adulti, i giovani possono trovare feconde occasioni di crescita e apprezzare l’importanza di avere qualcuno che li accompagni e voglia loro bene.

La nostra proposta educativa, nella formazione e nell’azione di volontariato, ripropone l’importanza del rispetto per gli altri, del lavoro gratuito, del non spreco, del sacrificio e del pagare di persona aiutando a formarsi una coscienza propria e a compiere scelte significative relative al proprio progetto di vita, anche andando contro corrente rispetto ai modelli normalmente proposti dalla società del benessere.

Il programma della serata alternerà canti della tradizione alpina a capolavori dell’intimismo corale popolare, non senza momenti ritmati e divertenti: il Coro dimostrerà al pubblico quanto sappia essere versatile e quanto sappia rinnovarsi non solo nel repertorio, ma anche nella compagine.

L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21:00 al Conservatorio Statale Giuseppe Verdi di Torino, con ingresso da piazza Bodoni.

I biglietti saranno in vendita presso l’Associazione OASI in via Gorizia 116 e presso il CAI Uget in c.so Francia 192, nonché al Conservatorio la sera del concerto, qualora disponibili.
Per ulteriori informazioni, anche sulla prevendita dei biglietti, scrivere a relazioniesterne@corocaiuget.it o chiamare il 338 6441884.

L’introito sarà interamente a favore dell’Associazione OASI.

relazioniesterne@corocaiuget.it

www.corocaiuget.it

Dettagli

Data:
21 marzo 2019
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

CONSERVATORIO
PIAZZA BODONI, TORINO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2019 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl