Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

ORO INCENSO E MIRRA, PRESEPI NEL MONFERRATO

08 dicembre 2019 - 10:00 - 06 gennaio 2020 - 18:00

“ORO INCENSO MIRRA – PRESEPI NEL MONFERRATO” IV EDIZIONE:

LA MANIFESTAZIONE IN DIECI COMUNI DEL MONFERRATO ASTIGIANO

 Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, 

1200 presepi tra Albugnano, Aramengo, Camerano Casasco, Castagnole delle Lanze, Castagnole Monferrato, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d’Asti e Schierano frazione di Passerano Marmorito

Quarta edizione per Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato, rassegna presepistica organizzata dall’omonima associazione che coinvolge dieci comuni dell’Astigiano in un percorso ideale tra oltre 1200 rappresentazioni della Natività.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 la manifestazione legherà Albugnano, Aramengo, Camerano Casasco, Castagnole delle Lanze, Castagnole Monferrato, Cocconato, Grana, Monale, Montegrosso d’Asti e Schierano in un ricco calendario di mostre, eventi e appuntamenti dedicati al Natale.

Dice Silvia Colpani, presidente dell’associazione Oro incenso mirra – Presepi nel Monferrato: “Alcuni tra i borghi più belli del Monferrato hanno scelto di unire risorse, creatività e intenzioni per svelare e promuovere un volto inedito del territorio della nostra provincia: l’incanto dell’atmosfera natalizia tra le nostre colline, resa ancora più calda dalle tante diverse rappresentazioni della Natività disseminate sul territorio. Tra capolavori e versioni rare, presepi piccolissimi e presepi grandissimi, prove d’artista, materiali insoliti, collezioni provenienti da ogni parte del mondo, la rassegna si rinnova e cresce anno dopo anno. In questa nuova edizione anche il comune di Castagnole delle Lanze è entrato nella squadra portando “in dote” un’offerta di oltre 200 nuovi presepi”.

Dettagli

Inizio:
08 dicembre 2019 - 10:00
Termine:
06 gennaio 2020 - 18:00

Luogo

Senza luogo
MONFERRATO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2019 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl