Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

TEATRO DIALETTALE A IVREA

12 gennaio 2019 - 21:00 - 13 gennaio 2019 - 18:00

Sabato 12 gennaio 2019, alle ore 21, e domenica 13 alle ore 15,30, all’Auditorium Mozart di Ivrea avrà luogo il quarto spettacolo della dodicesima stagione di teatro organizzata dalla Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese.

Sul palco la compagnia teatrale “I nuovi camminanti”, specializzata nel teatro dialettale piemontese, per la prima volta ospite della rassegna, con lo spettacolo “NA FOMNA AN POC… ONDRIACA”, commedia brillante in due atti di Anna Bruni, curatrice anche della regia. Trama della commedia È una bella lotta vivere con una moglie ipocondriaca, perché a volte ti scappa da ridere, altre volte ti scappa la pazienza. Ma Efisio ha imparato a prendere la vita con filosofia, sapendo benissimo che la moglie Ada è sana come un pesce. Fino a quando uno sfortunato equivoco provoca una girandola di eventi e imprevisti che metteranno a dura prova la salute del pover’uomo.

La compagnia “I nuovi camminanti” nasce nel 1994 e in oltre venticinque anni di attività si è cimentata in vari generi teatrali. Ha interpretato testi sacri, brillanti, gialli, classici, storici, scolastici e… natalizi.

Dettagli

Inizio:
12 gennaio 2019 - 21:00
Termine:
13 gennaio 2019 - 18:00

Luogo

AUDITORIUM MOZART
IVREA,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2019 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl