Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

UNA CASA DI PAZZI A BRUINO

16 febbraio 2019 - 21:00 - 23:00

Al Teatro Pertini (via San Rocco) di Bruinosabato 16 febbraio, dalle ore 21, sul palco la compagnia Decima Arte con “Una casa di pazzi”. Attori in scena: Paolo Stefania, Farrara Matteo, Clarino Fabio, Curatelli Valentina.

Info e prenotazioni: 3381138667 Email: prolocobruino@libero.it

Sinossi Spettacolo

Sabato 16 febbraio 2019 – ore 21 – Una casa di pazzi

Compagnia: Decima Arte

Sul palco: Paolo Stefania, Farrara Matteo, Clarino Fabio, Curatelli Valentina

Il vecchio padre muore e lascia solo Remigio, disabile psichico e Attanasio giura al padre sul letto di morte che si sarebbe occupato di suo fratello. Si trasferisce nella casa del vecchio padre con la moglie Maria Alberta con la quale è profondamente in crisi. A complicare la situazione si presenta Gina che abita al piano di sotto. E’ vedova e quando vede Attanasio se ne innamora. Maria Alberta alla fine deciderà di abbandonare il marito accollandogli una cartella di Equitalia relativa ad un negozio che gestivano insieme. Ad Attanasio non resterà che… Gag e situazioni comiche in una storia di grande divertimento che è, allo stesso tempo, una riflessione sulla pazzia e su come è vissuta tra le pareti domestiche ad oltre 30 anni dalla legge Basaglia.

Informazioni al pubblico: 338/11.38.667.

Dettagli

Data:
16 febbraio 2019
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

TEATRO PERTINI
VIA SAN ROCCO, BRUINO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2019 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl