Domenica 6 maggio, dalle ore 14,30 alle 19, il Castello e il Parco del Roccolo di Busca (Strada Romantica, 17) riapre i battenti dopo la pausa invernale con un ricco calendario di aperture e visite guidate in programma, sempre con lo stesso orario, ogni prima e terza domenica del mese fino ad ottobre. Il biglietto d’ingresso, comprensivo della visita guidata, è a pagamento: intero 5 euro; ridotto 3 euro (da 7 a 14 anni, sopra 65 anni, soci Acli, Abbonamento Musei, soci Touring Club Italia, gruppi sopra le 20 persone su prenotazione), gratuito per i minori di 6 anni e per i residenti nel Comune di Busca. Sono possibili, inoltre, aperture su prenotazione per gruppi organizzati e durante il periodo scolastico, con apposite proposte di laboratori e attività didattiche. Per maggiori informazioni telefonare al 349/5094696, scrivere a info@ castellodelroccolo.it, consultare il sito Internet www.castellodelroccolo.it. o la pagina facebook https://www.facebook.com/castellodelroccolo/#.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
- Questo evento è passato.
