Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

20 gennaio 2010

Ucciso imprenditore novarese è un giallo

Lo hanno ucciso ieri sera sparandogli in faccia a bruciapelo nel suo ufficio nella pianura avvolta dalla nebbia di Romentino alle porte di Novara. Una vera e propria esecuzione per Ezio Marcoli 35 anni sposato con 2 figli imprenditore nel settore delle costruzioni stradali. Un omicidio che è un vero e proprio giallo. A da­re l’allarme alcuni dipendenti che erano nel fab­bricato proprio di fronte agli uffici hanno visto una macchina fuggire a grande velocità. La vettura una panda rossa è stata trovata abbandonata pochi chilometri dal luogo dell’omicidio. Era stata rubata. Forse è proprio l’auto de­gli assassini. Massimo riserbo degli inquirenti le indagini sono rivolte in tutte le direzioni. Non si esclude la pista passionale ma nemmeno quella della vendetta anche se non sembra che Marcoli avesse mai ricevuto minacce.

Davanti all’ufficio c’è ancora l’auto della vittima dietro la cava dei materiali per i lavori stra­dali. Marcoli era alla guida di un’azienda in declino: negli anni ’90 contava fino a 200 dipendenti adesso solo una quindicina sempre in arretrato con gli stipendi.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl