Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

26 gennaio 2010

Saldi: a Torino il grande freddo fa balzare le vendite a +6%

Il grande freddo degli ultimi giorni ha dato una forte impennata ai saldi invernali portando le vendite ad una crescita media del 6% (+8% per calzature e ma­glieria compreso l’intimo) rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Primo bilancio sostanzialmente po­si­tivo quindi quello tracciato da Francesco Cena presidente del Sin­dacato Abbigliamento dell’Ascom torinese ri­spetto ai saldi in corso che terminerà il prossimo primo di marzo.

Soddisfatta anche Maria Luisa Coppa presidente dell’Ascom di Torino e provincia: “Partendo da un Natale decisamente da scor­dare – ha commentato – con vendite per l’abbigliamento che hanno mediamente chiuso al -10% rispetto al Natale 2009, questi primi venti giorni di saldi ci inducono ad un certo sia pure moderato ottimismo”. “È evidente che anche a fine corsa – ha però aggiunto – essi non serviranno a ripianare le pesanti perdite subite nel corso dell’anno ma di sicuro costituiscono una preziosa boccata d’ossigeno per le nostre imprese”.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl