Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

30 agosto 2010

Neo prefetto Torino per me priorità assoluta la sicurezza

La sicurezza “è per me una priorità assoluta e al di là delle statistiche sui reati bisogna tenere conto della percezione dei cittadini”. Così il neo prefetto di Torino Alberto Di Pace nell’incontro con la stampa nel giorno del suo insediamento nel capoluogo piemontese.

Di Pace in mattinata ha incontrato i responsabili locali delle forze dell’ordine e venerdì, al rientro del sindaco da una missione a New York, vedrà Sergio Chiamparino.

Il nuovo prefetto si è impegnato a “essere ogni volta che mi sarà chiesto mediatore dei conflitti sociali per affrontare i problemi appena insorgono” e ha sottolineato l’importanza di “dare continuità al rispetto dei diritti delle persone e della legalità”.

All’inizio della prossima settimana sarà con ogni probabilità convocato il comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico: tra i casi all’esame le questioni dei campi nomadi e dei profughi che stanno occupando la ex stazione della Polizia municipale in corso Chieri.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl