Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

29 ottobre 2010

Grinzane: passivo da 11 milioni e un buco da 6

Il passivo del Premio Grinzane Cavour ammonta ad oltre 11 milioni di euro ma la questione più grave è che anche in caso di fortunata vendita degli immobili e dei beni a disposizione del curatore fallimentare Enrico Stasi rimarrà un buco di 5 milioni di euro se non di più. L’“attivo” ammonta infatti a non più di 6 milioni di euro.

Sono alcuni dei dati resi noti oggi dal liquidatore del Premio Grinzane Cavour e dal presidente del tribunale fallimentare di Torino Francesco Donato a due settimane (il 15 novembre) dalla prossima udienza del processo nei confronti dell’ex patron Giuliano Soria accusato di abuso d’ufficio appropriazione indebita malversazione truffa maltrattamenti violenza sessuale e violazione delle norme sull’immigrazione.

I creditori nella vicenda premio Grinzane sono ben 411, tra i privilegiati come i dipendenti i professionisti gli artigiani e quelli chirografari ovvero non supportati da garanzie e che molto difficilmente avranno risarcimenti.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl