Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\unannoinpiemontecom\wp-content\plugins\wp-open-graph\output.class.php on line 306

30 dicembre 2010

Una donna prefetto a Cuneo, salgono quote rosa

Patrizia Impresa, già in servizio a Firenze ed a Varese, è da oggi il nuovo prefetto di Cuneo. Ha assunto l’incarico al posto di Bruno D’Alfonso, andato in pensione a fine novembre. Lo rende noto un comunicato della Prefettura stessa, in cui il nuovo prefetto si rivolge alle autorità civili, militari, religiose ed ai sindaci della provincia “Granda”. “Con entusiasmo e sincero orgoglio – si legge nel comunicato – assumo oggi le funzioni di prefetto di Cuneo, lusingata e onorata dall’incarico di operare al servizio dello Sta­to in questo territorio ricco di tradizioni, di profondo rispetto della legalità, di instancabile vitalità economica e sociale”.

Un nuovo incarico di prestigio va quindi a una donna. Infatti sono in quota “rosa” gli incarichi di presidente della Provincia, Gianna Gancia; di presidente di Con­fin­dustria Cuneo, Nicoletta Miroglio; di dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale, Franca Giordano, oltre ad altri innumerevoli posti di responsabilità nelle strutture della Questura, della Polizia Stradale e nella Guardia di Finanza, senza dimenticare il mondo della Sanità.



» ELENCO ARTICOLI 2010 » Un anno in Piemonte «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl