Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

AUTO STORICHE A MONDOVI’

30 luglio 2021 - 17:00 - 01 agosto 2021 - 20:00

30, 31 luglio e 1° agosto: il raduno 2021 dedicato ai fratelli Ceirano

Mondovì e Vicoforte si preparano ad accogliere una nuova ed entusiasmante edizione di “Mondovì e motori”, un intero week end dedicato alle ‘Vecchie Signore’: automobili e motociclette di grande interesse storico, prodotte tra il 1900 ed il 1940. Venerdì 30, sabato 31 luglio e domenica 1° agosto, le strade del monregalese accoglieranno equipaggi provenienti da tutta Italia e non solo per un appuntamento divenuto ormai tradizione nell’estate cuneese.

Dopo l’interruzione 2020, Mattia Germone, presidente dell’Associazione “La Funicolare”, e Mario Garbolino, promotore ed organizzatore, da quindici anni, dei raduni con le “Vecchie Signore” e dell’evento “Mondovì e motori”, grazie al prezioso supporto dell’imprenditore monregalese e grande appassionato del mondo ‘Ferrari’ Enzo Garelli, ulteriormente rafforzati dall’ingresso del “Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori” di Albenga (il più grande d’Italia nel settore auto e moto d’epoca), rilanciano con un’edizione dal chiaro intento: rendere omaggio al Monregalese, ‘Terra di motori’. La prima dedica vedrà protagonisti i fratelli Ceirano di Cuneo, ma anche residenti a Vicoforte, primi in Italia a costruire un’automobile nel 1899.

 

Dettagli

Inizio:
30 luglio 2021 - 17:00
Termine:
01 agosto 2021 - 20:00

Luogo

Senza luogo
MONDOVI',
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl