22 e 23 novembre: il grande ciclocross tra il Canavese e le Valli di Lanzo Sono stati presentati alla stampa ieri pomeriggio nella suggestiva e gloriosa atmosfera del Motovelodromo Fausto Coppi di Torino i due grandi eventi sportivi che anche quest’anno nel mese di novembre faranno del Canavese e delle Valli di Lanzo il cuore del ciclocross internazionale: la tappa finale del Giro delle Regioni Ciclocross in programma a Cantoira sabato 22 novembre e la quarta edizione della Turin International Cyclocross in scena domenica 23 al Velodromo Francone di San Francesco al Campo.
Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.
Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi. La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.
- Questo evento è passato.
