Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

FILM “IO CI SONO” A VOLPIANO

26 novembre 2022 - 16:00 - 19:00

Sabato 26 novembre la storia di Lucia Annibali, aggredita con l’acido solforico

Sabato 26 novembre dalle 16 alle 18.30, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, nella Sala polivalente di Volpiano (via Trieste 1), viene proiettato il film «Io ci sono» che racconta la storia di Lucia Annibali, donna aggredita con l’acido solforico, seguito dal dibattito condotto da Giada Perinel, psicologa, e Federica Albano, educatrice; ingresso libero, evento inserito nel ciclo di incontri «La violenza non è donna» organizzato dall’associazione Arce con il patrocinio del Comune di Volpiano.

Dettagli

Data:
26 novembre 2022
Time:
16:00 - 19:00

Luogo

SALA POLIVALENTE
VIA TRIESTE 1, VOLPIANO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2022 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl