Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

HAPPY DAYS A MONTEU DA PO

24 febbraio 2023 - 21:00 - 25 febbraio 2023 - 23:00

HAPPY DAYS. IL MONOLOGO SULLA FELICITA’ DEL COMICO E ATTORE LIVORNESE STEFANO SANTOMAURO

Due date: venerdì 24 allo Spazio Kairos, sabato 25 a Monteu da Po
Uno spettacolo che parla di felicità, nel periodo meno felice della storia

 

Esiste una classifica dei paesi più felici al mondo: secondo le Nazioni Unite, sono quelli del Nord Europa. Quale sarà il loro segreto? Doppio appuntamento, tra Torino e provincia, per lo spettacolo dell’attore e comico livornese Stefano Santomauro: porta in scena il monologo comico “Happy Days” per indagare tanta felicità.

L’appuntamento è venerdì 24 alle 21 allo Spazio Kairos di via Mottalciata 7 e sabato 25 febbraio, alle 21, al Teatro di Monteu da Po. Per entrambe le date, organizzate in Piemonte da Onda Larsen (a Monteu in collaborazione e con il contributo del Comune di Monteu Da Po e Fondazione Crt nell’ambito del bando “Note e sipari”), i biglietti sono a 13 euro, ridotto 10: sono in vendita su www.ticket.it.

 Lo spettacolo

Dopo i grandi successi di “Like” e “Fake Club” – visti da oltre 20mila spettatori in tutta Italia – Santomauro parte dall’interrogare il metodo Hygge: un welfare che funziona. Buona salute, affetti stabili, vita e cibo sano. Tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire otto ore a notte, cibo biologici e centrifugati imbevibili, l’attore dà il meglio di sé con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci oggi. Quanti sforzi quotidiani facciamo?

 Sul palco c’è Santomauro che firma la regia e che ha scritto i testi insieme a due professionisti di alto livello, Marco Vicari (che ha firmato il testo di una grande artista della stand-up comedy Michela Giraud che ha sbancato sulla piattaforma Netflix)  e Daniela Morozzi (ha lavorato, tra gli altri, alla fiction Rai con Anna Valle ed è tourneé con ‘Da Consumarsi Preferibilmente in Equilibrio’).

Dettagli

Inizio:
24 febbraio 2023 - 21:00
Termine:
25 febbraio 2023 - 23:00

Luogo

SPAZIO KAIROS
VIA MOTTALCIATA 7, MONTEU DA PO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl