Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

JAZZ VISIONS A BUSCA

07 ottobre 2016 - 21:00 - 23:00

JAZZ VISIONS 2016

venerdì 7 ottobre 2016 @ Teatro Civico di Busca (CN)

West Project Orchestra

Evento in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica di Busca

Per prenotazioni e informazioni 339 6013250

Sesto appuntamento per la rassegna “Jazz Visions”, organizzata dal Cenacolo Studi “Michele Ginotta” sotto la direzione artistica di Luigi Martinale: venerdì 7 ottobre alle ore 21,15 al Teatro Civico di Busca (piazzetta del Teatro 1), sul palco la “West Project Orchestra”, con: Valerio Ravera, sax alto, soprano, baritono Livio Zanellato, sax alto, flauto Mirco Rebaudo, sax alto Simone Verrando, sax tenore, soprano, Andrea De Martini, sax tenore, Martino Biancheri, trombone, Valerio Crespi, trombone, Simone Biamonti, Tuba, Franco Cocco, tromba, Luigi Cocco, tromba, Angelo Guglielmi, tromba, trombino, Massimo DalPrà, piano, arrangiamenti Riccardo Anfosso, chitarra, direzione, Giuliano Raimondo, contrabbasso, Gianni Raspaldo, batteria, Fausto Biamonti, percussioni. Ingresso 10 euro, ridotti 7 euro.

Nata nel 1995 da un’idea di Roberto Coggiola, all’epoca direttore artistico del Club Tenco di Sanremo, la West Project orchestra ha sempre perseguito la realizzazione di un repertorio che si differenziasse da quello tradizionale delle big band, affrontando temi musicali inconsueti per le grosse formazioni. L’ispirazione è stata senza dubbio la Liberation Music Orchestra di Charlie Haden, con riferimento agli album “The Ballad of the Fallen” e “Dream Keeper”, nei quali il repertorio si allontana dalla tradizione statunitense per proporre arrangiamenti originali di canti per la libertà di tutto il mondo, dall’Europa al Sud America, per arrivare al Sudafrica.

CARLA and CHARLIE” monologo di Mauro Comba letto da Michele Azzarito

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Dettagli

Data:
07 ottobre 2016
Time:
21:00 - 23:00

Luogo

TEATRO CIVICO
BUSCA, Italia

Organizzatore

Unnamed Organizer
Telefono:
339 6013250


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl