Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

“La Maledizione di Joshua” a Torino.

26 gennaio 2025 - 17:00 - 19:00

 Domenica 26 gennaio, intorno alle ore 17.00, si terrà presso lo spazio “ARTE” di corso Francia 169 a Torino la presentazione del nuovo romanzo noir “La Maledizione di Joshua”, scritto dall’autrice torinese Patrizia Valpiani, una delle voci più significative del panorama letterario nazionale, nonché già presidente dell’associazione “Medici Scrittori Italiani”.  Il libro – edito da Edizioni Pedrini – affonda le radici nel genere noir e affascina il lettore con una trama ricca di colpi di scena, un crescendo di tensione e una scrittura avvincente che esprime tutto il talento di Valpiani. Il romanzo ruota attorno alla figura di Joshua, uomo di origini ebree la cui vita è segnata da un terribile passato. Una figura umana che ha vissuto sulla propria pelle la furia dell’antisemitismo nei primi anni quaranta del secolo scorso.

Dettagli

Data:
26 gennaio 2025
Time:
17:00 - 19:00

Luogo

spazio arte
corso Francia 169, TORINO, Italia
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl