Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

LELLA COSTA A PAESAGGI DI S-CONFINE DI PEROSA

28 maggio 2022 - 21:00

Debutta sabato 28 maggio 2022 alle ore 21.00 la rassegna teatrale PAESAGGI DI S-CONFINE realizzata grazie al sostegno di Piemonte dal Vivo nell’ambito del bando CORTO CIRCUITO.

Giunta al terzo anno di attività, la rassegna Paesaggi di S-Confine proposta dalla Compagnia Teatrale “Teatro e Società” mantiene vivo il duplice obiettivo di portare agli spettatori a conoscere un territorio ricco di storia e di cultura e allo stesso tempo di godere di eventi spettacolari dal vivo di grande qualità.

L’avvio sabato 28 maggio alle ore 21.00 c/o il Teatro Piemont vedrà in scena Lella Costa con Questioni di Cuore: le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. Lella Costa dà voce a venticinque anni di richieste, di consigli, opinioni profonde, ironiche, spiazzanti. Un corpus mastodontico di lettere che si trasforma sulla scena in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.

Lella Costa, attrice, scrittrice e doppiatrice ha attraversato e vissuto tutti i modi di fare spettacolo, dal cinema, alla tv, alla radio, ma soprattutto al teatro, affermandosi come una delle migliori attrici della scena italiana. Lella Costa ha da sempre affiancato alla sua carriera anche un profondo impegno per il sociale.

La rassegna proseguirà con eventi teatrali e musicali per tutta l’estate 2022: in scena il 19 giugnoTeatro Società con “I sentieri della Storia”, spettacolo itinerante alla scoperta del Paesaggio di Perosa Argentina.  Domenica 21 Agosto c/o il Parco Gay saranno in scena i Mishkalè, gruppo musicale, con lo spettacolo “Shtetl”, domenica 11 settembre, sempre al parco Gay per i più piccoli, andrà in scena la compagnia Teatrale Oltre il ponte Teatro con lo spettacolo “Casca il mondo casca la terra” e infine domenica 18 settembre, in occasione della festa del Plaisentif, a far riflettere grandi e piccini sul vivere moderno, ci sarà la compagnia circense Artemakìa con lo spettacolo “On the Road”.

 

MODALITA DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento teatrale “Questioni di Cuore” necessita di prenotazione obbligatoria da effettuare presso alcune rivendite di Perosa Argentina: Fotografica Gariglio, Via Patrioti 2 Tel. 012181282 – Cartoleria Andrea e Cristina, Via Roma 27 Tel. 3454994858; oppure sul sito di Teatro Società, compagnia teatrale che, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza la rassegna, all’indirizzo www.teatrosocieta.it.
Costo del biglietto 10 €

Lo spettacolo si svolgerà al teatro Piemont di Perosa Argentina – Strada Provinciale 23 del Colle di Sestriere, attenendosi alle linee guida per la prevenzione e il contenimento del COVID -19 in vigore al momento dello spettacolo.

 

 

____________________________________________________________________________________________

 

 

Dettagli

Data:
28 maggio 2022
Time:
21:00

Luogo

TEATRO PIEMONT
PEROSA ARGENTINA,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2022 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl