Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

LIBRI SULLO SPORT A CUNEO

21 aprile 2018 - 17:00 - 19:30

L’Associazione CALAMITA Progetto Cultura è lieta di invitarLa sabato 21 aprile 2018

al Circolo l’Caprissi (Cuneo, Piazza Boves 3) per i “PerCorsi dell’Orto delle Arti”:

“UNA VITA IN GIOCO – L’AMORE, IL CALCIO, LA SLA” (ore 17.00-18.30)

Un libro nel quale celebra una storia straordinaria, quella di Stefano Borgonovo – indimenticato calciatore del Milan, della Fiorentina e della Nazionale – e di sua moglie Chantal, che negli anni bui della SLA si è occupata soprattutto di curare la felicità di Stefano. Saranno presenti le autrici Chantal Borgonovo e Mapi Danna; dialogherà con loro Elena Miglietti. 

“FRANCO ARESE E LUCA FILIPPI, DUE CUNEESI ACCAREZZATI DAL VENTO” (ore 18.30-19.30)

Un incontro con due grandi campioni dello sport, Franco Arese (oro europeo a Helsinki nel 1971 nei 1.500 metri) e Luca Filippi (pilota automobilistico, collaudatore di monoposto in Formula 1 e attualmente impegnato nell’avvincente Formula E con il team NIO). Dialogherà con loro il giornalista de LA STAMPA Lorenzo Tanaceto.

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti.

Dettagli

Data:
21 aprile 2018
Time:
17:00 - 19:30

Luogo

CIRCOLO CAPIROSSI
PIAZZA BOVES, CUNEO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl