Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

NUOVI MONDI FESTIVAL IN VALLE STURA

19 settembre 2020 - 15:00 - 20 settembre 2020 - 22:00

Sabato 19 e domenica 20 settembre il Viaggio del “Nuovi Mondi” Festival 2020 si appresta a vivere il suo primo week-end in Valle Stura tra la frazione Tetto Spada di Moiola e il Campo Base di Valloriate, proponendo ospiti di rilievo da incontrare, storie coraggiose da raccontare, persone e luoghi da scoprire, temi importanti su cui riflettere, cultura da sperimentare e il cinema da godere, degustando i migliori prodotti della Valle Stura. Tra i numerosi appuntamenti in programma, il suggestivo incontro organizzato per sabato pomeriggio in un bosco di castagno sopra Moiola, tra Carlin Petrini e Fredo Valla, che dialogheranno a margine del libro scritto dal fondatore di Slow Food con Papa Francesco sul delicato tema del futuro sostenibile del nostro pianeta. Domenica sera, invece, sul palco del Campo Base di Valloriate saranno protagoniste le donne di Sant’Anna di Valdieri che, condotte da Irene Borgna, racconteranno la rivincita delle donne che hanno dato nuova linfa alla piccola località della Valle Gesso.

Dettagli

Inizio:
19 settembre 2020 - 15:00
Termine:
20 settembre 2020 - 22:00

Luogo

Senza luogo
valle stura,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2020 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl