Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

OCCIT’ AMO NELLE VALLI MAIRA E VARAITA

21 giugno 2021 - 20:00 - 15 agosto 2021 - 22:00

Lunedì 21 giugno Solstizio d’estate al Parco Roccerè, passeggiata con accompagnamento musicale sullo spartiacque tra le valli Maira e Varaita. Giovedì 24 giugno concerto di Cristiano Godano a Saluzzo. Comincia con due eventi “anteprima” la settima edizione del festival Occit’amo, la grande festa diffusa che coniuga musica, cultura, enogastronomia, escursionismo, tradizione occitana e racconto dei territori e che va in scena in sei fine settimana consecutivi tra le Valli Stura, Grana, Maira, Varaita, Po-Bronda, Infernotto e la Pianura del Saluzzese, tra inizio luglio e metà agosto. Nel programma – oltre 50 appuntamenti in rifugi, prati, sentieri e piccoli borghi, con le cime e i colli delle valli tutt’intorno al Monviso a fare da sfondo – il consueto mix di musica, incontri, laboratori per adulti, proposte per bambini ed escursioni. Il calendario della rassegna sarà pubblicato sul sito www.occitamo.it, dove sarà possibile acquistare i biglietti per gli eventi a pagamento o prenotarsi per partecipare agli eventi gratuiti garantendo il distanziamento interpersonale.

Dettagli

Inizio:
21 giugno 2021 - 20:00
Termine:
15 agosto 2021 - 22:00


Condividi su facebook
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl