Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

PECCATI DI GOLA A MONDOVI’

30 ottobre 2021 - 10:00 - 31 ottobre 2021 - 23:00

Mondovì fervono i preparativi per l’edizione 2021 di “Peccati di Gola & XXIII Fiera Regionale del Tartufo”, in programma sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre. L’atteso ritorno della tre giorni enogastronomica, firmato per la prima volta dal connubio tra l’associazione ‘La Funicolare’ e la segreteria organizzativa VM Style, riporterà il Monregalese alla ribalta regionale e nazionale con l’intento di promuovere le eccellenze del territorio. Il tutto in un rinnovato percorso espositivo, interamente sviluppato all’interno dei quartieri storici della Città: i rioni di Breo e Piazza, uniti dalla funicolare, torneranno ad accogliere i visitatori in un contesto architettonico di assoluto rilievo. Un fil rouge caratterizzato dalla prima importante novità dell’edizione 2021:

Il programma completo di #PDG2021 verrà svelato durante la conferenza di presentazione, in programma giovedì 21 ottobre, alle ore 11, presso la Sala Consigliare del Municipio di Mondovì. Oltre alla novità già svelata, l’Enoteca Golosa – Peccato non esserci (piazza Santa Maria maggiore), non potranno mancare l’Expo del Gusto, la mostra-mercato delle eccellenze agroalimentari (piazza Ferrero) e le Osterie della tradizione, i laboratori e gli showcooking a Casa Slow Food Monregalese. Ampio spazio al Tartufo: profumi e sapori da scoprire (piazza Cesare Battisti). Di particolare suggestione il viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi delle De.Co di Mondovì: Melaviglia, l’area espositiva che riunisce i produttori locali, le Denominazioni Comunali d’origine, in collaborazione con il Comizio Agrario di Mondovì (piazza Roma e via Beccaria). Ampio spazio verrà riservato ai bambini ed alle famiglie durante i Peccati in gioco.

Dettagli

Inizio:
30 ottobre 2021 - 10:00
Termine:
31 ottobre 2021 - 23:00

Luogo

Senza luogo
MONDOVI',
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl