Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

SUGO FINTO A BOSCONERO

28 febbraio 2025 - 21:00 - 01 marzo 2025 - 23:00

Arriva sul palco del teatro Civico di Bosconero(To) nelle serate di venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo la commedia brillante di Gianni Clementi “Sugo Finto”: racconto irresistibile che mescola ironia e introspezione. Il tutto con la finalità di offrire al pubblico momenti di divertimento senza dimenticare alcuni spunti di riflessione. Due sorelle – ambedue zitelle – (Adelina e Rosaria) vivono un’esistenza fatta di routine condivise: la medesima casa, un piccolo negozio di spille e bottoni, e in continuo, involontariamente comico, scambio di accuse reciproche. La loro vita è scandita da un battibecco incessante, frutto di due modi di vedere il mondo diametralmente opposto. Rosaria, forte e autoritaria, domina. Addolorata, più fragile e remissiva, subisce. Ma anche gli equilibri più radicati possono vacillare. Basta un piccolo scherzo del destino per cambiare tutto: cosa accade quando le parti si invertono e il “forte” cede il passo al “debole”? E possibile ricostruire un nuovo equilibrio? E come cambiano le persone quando le loro certezze vengono messe alla prova? Attraverso un linguaggio vivace e situazioni dal sapore universale, la commedia mette in evidenza con leggerezza i temi profondi come possono essere le dinamiche familiari, la convivenza forzata e le capacità di adattarsi ai cambiamenti. Gianni Clementi ha scritto uno spettacolo che fa ridere di cuore, senza tralasciare di toccare le corde più intime e profonde dei nostri sentimenti. Una storia che appartiene a tutti noi, raccontata con l’irresistibile tocco dell’autore, il quale sa amalgamare magistralmente comicità e umanità con un equilibrio perfetto. Sul palco Mauro Stante e Tony Skandal, quest’ultimo cura anche la regia, le scene sono di Niko Ferrucci. Lo spettacolo è una produzione Campotheatro.

Il sipario si alza intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 10 euro. Maggiori informazioni e prenotazioni si possono avere al numero 3893126525

Dettagli

Inizio:
28 febbraio 2025 - 21:00
Termine:
01 marzo 2025 - 23:00

Luogo

TEATRO CIVICO
BOSCONERO,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2025 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl