Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

VOLPIANO CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

27 novembre 2021 - 21:00 - 28 novembre 2021 - 23:00

Appuntamenti a Volpiano per la Giornata contro la violenza sulle donne
Concerto per ricordare le donne afghane e proiezione del film “Il lungo giorno di Gloria”

Il Comune di Volpiano propone due appuntamenti in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre.

Sabato 27 novembre alle 21, nella chiesa parrocchiale (piazza Vittorio Emanuele II), per ricordare le sofferenze delle donne afghane è in programma il concerto-spettacolo «Canto anche per te. La voce delle donne per le donne che non hanno voce», con il coro Imago Vocis e l’ensemble strumentale diretto da Marcella Tessarin, e letture a cura di Pierpaolo Congiu.

Il secondo appuntamento è domenica 28 novembre alle 21, nella Sala polivalente di via Trieste 1, con la proiezione del film «Il lungo giorno di Gloria», diretto da Chiara Crupi; al termine, dibattito insieme a Lina Borghesio, presidente del Centro antiviolenza «Punto a Capo» e Chiara Vercellini, psicoterapeuta.

Per partecipare agli eventi è necessario disporre della Certificazione verde Covid (green pass).

Dettagli

Inizio:
27 novembre 2021 - 21:00
Termine:
28 novembre 2021 - 23:00


Condividi su facebook
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl