13 ottobre 2021

TOURINLOVE, TENNIS E BENEFICIENZA

SPORTOUR - Locandina con QR code

Gli appassionati di tennis torinesi, a novembre, non avranno sotto casa solo le NITTO ATP Finals e la Coppa Davis. Ci sarà anche un altro piccolo/grande appuntamento che si chiama Tourinlove e che si svolgerà l’1 novembre presso il Centro  Sportivo Sisport di via Olivero.

Tourinlove è una manifestazione di tennis e beneficenza. I giocatori della nazionale italiana di tennis in carrozzina giocheranno alcune partite di doppio in coppia  con alcuni personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo o della cultura come Neri Marcorè, Adriano Giannini, Roberto Rosetti, Clarence Seedorf, Andrea Vavassori, Jimmy Ghione e tanti altri. Il ricavato della giornata verrà utilizzato per l’acquisto di carrozzine sportive da donare alla Federazione Italiana Tennis al fine di implementare l’attività wheelchair.

Le norme anti-Covid impediscono per quest’anno di procedere alla vendita dei biglietti per assistere allo spettacolo, ma tutti possono comunque contribuire alla riuscita dell’evento con una donazione attraverso la campagna crowdfunding che si trova al seguente link

https://gofund.me/b20b6fc6

Anche una piccola donazione può regalare un grande sogno. Con il ricavato infatti verranno acquistate carrozzine per far giocare a tennis le persone disabili.  L’ appuntamento è quindi per il 1 novembre alle ore 15 alla Sisport di Torino, ma già fin da ora si può partecipare con una donazione.



» ELENCO ARTICOLI Curiosità «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl