24 novembre 2021

MESSER TULIPANO DONA BULBI AL PIEMONTE

TULIPANI

Anche quest’anno Messer Tulipano ha deciso di donare i preziosi bulbi di tulipano della collezione del Castello di Pralormo ad alcune importanti città del territorio piemontese.

Infatti, oltre al piantamento avvenuto la scorsa settimana a Torino in piazza Emanuele Filiberto, Messer Tulipano passa anche dalle città di Cuneo, Alba e Chieri.

I bulbi, dalle varietà particolari e dai svariati colori, spunteranno nelle piazze, nelle rotonde e nei principali parchi/giardini di queste città intorno al mese di aprile 2022, creando un meraviglioso effetto scenico.

Prosegue così la collaborazione tra il Castello di Pralormo e i Comuni di Alba, Cuneo e Chieri per valorizzare e ”donare bellezza” alle città, dove i cittadini potranno passeggiare e ammirare i fiori che nasceranno in aprile e che inviteranno ad andare anche ad ammirare la spettacolare fioritura di più di 100.000 tulipani nel parco del Castello di Pralormo dal 2 aprile al 1 maggio 2022, in occasione della XXII edizione dell’evento ”Messer Tulipano”.



» ELENCO ARTICOLI Curiosità «
Stampa
© 2021 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl