IL NATALE DEL PASTICCERE RACCA

I dessert di Fabrizio Racca, nella nuova linea dedicata al Natale 2025, portano in tavola l’atmosfera e la magia del Natale. Curati nei minimi particolari, sono un incanto di bellezza e di bontà. Una sinfonia di Alberelli di Natale, di Slitte e Renne, di Fiocchi Regalo, Tronchetti, Sacher, Sfere Dorate, Fiocchi di Neve e tanti altri, armonizzano ed esaltano una tavolozza di sapori, di forme e di colori.
Ma non è necessario aspettare Natale per vederli dal vivo: nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, sarà possibile ammirarli in via Lagrange, all’altezza dell’hotel Principi di Piemonte.
Un allestimento curato farà da cornice ai Dessert, non acquistabili, ma messi in evidenza in una vetrina creata per l’occasione. Ma non solo, sarà presente anche L’ID Buzz Volkswagen brandizzato Fabrizio Racca, allestito con grandi pacchi regalo, che riporta alla slitta di Babbo Natale, perché è certo che anche lui sceglierebbe questo mezzo così iconico, versatile e sostenibile, per la consegna dei suoi doni. Susciterà curiosità anche uno spazio allestito con pacchi e decorazioni dal sapore nordico, dove un fotografo sarà disponibile per fare uno scatto con il telefonino di ciascuno e permettere a tutti i visitatori, di portare a casa e condividere un ricordo indelebile di queste giornate.