In viaggio con Go Wine
La Festa del vino ad Alba!
Domenica 25 settembre 2016
Visita in cantina e degustazioni nel centro storico di Alba
Informiamo soci e simpatizzanti dell’area di Torino che, in occasione della XVIII edizione della Festa del Vino, evento promosso e organizzato dall’associazione Go Wine in programma ad Alba domenica 25 settembre 2016, Go Wine, in collaborazione con Bus Company-Linea Verde Giachino, offre la possibilità di partecipare all’evento con un transfer in autobus.
La visita in cantina
Per rendere più accattivante la giornata abbiamo programmato una visita in cantina alla mattina.
Saremo ospiti dell’azienda Bricco Maiolica di Diano d’Alba. I titolari Beppe Accomo e Claudia Castella ci accolgono in un anfiteatro di vigne. Beppe Accomo è un vignaiolo autentico, legato ai grandi rossi di Langa ma sempre rivolto alla sperimentazione, a cominciare da interpretazioni eccellenti di Chardonnay e Pinot Nero.
Con calice e taschina camminando…la Festa del Vino
In tarda mattinata, terminata la visita, trasferimento nel centro storico di Alba dove dalle ore 14 inizieranno le degustazioni.
A seguire alleghiamo una presentazione della Festa del Vino.
La quota di partecipazione della giornata è fissata in euro 29,00 per i soci Go Wine e comprende:
viaggio in autopullman granturismo, assistenza con accompagnatore abilitato, visita e degustazione di vini presso la cantina Bricco Maiolica, visita guidata della città di Alba, calice in vetro per le degustazioni, tasca porta calice, degustazioni illimitate, assicurazione medico bagaglio, IVA e percentuali di servizio.
Non è compreso il pranzo ma i partecipanti riceveranno un buon sconto del 10% per pranzare presso locali convenzionati Go Wine.
La quota di partecipazione per gli ospiti e simpatizzanti, non soci Go Wine, è di euro 35,00.

