Le Ferrari sfrecciano nell’Head Quarter di Avigliana
Domani 10 settembre lo stabilimento in Val di Susaaccoglie una tappa di “Eccellenze italiane”, la manifestazione motoristica che coinvolge appassionati ferraristi e di auto heritage. In tutto quasi 200 gli ospiti che si riuniranno nei cantieri dove nascono i celebri yachts. Per un’esperienza contraddistinta da tecnologia, potenza e “italianita”
Lo stabilimento Azimut|Benetti di Avigliana, in Val di Susa (Torino), ospita domani 10 settembre 2016 “Eccellenze italiane”, manifestazione motoristica che è partita oggi 9 settembre dallo stabilimento Fratelli Tallia di Delfino a Strona (Biella) e che si concluderà domenica 11 a La Thuille (Ao).
Circa 50 le auto coinvolte, quasi 200 gli ospiti, tra appassionati ferraristi e di auto heritage, che dopo la visita del prestigioso cantiere dove nascono i celebri yachst a marchio Azimut, sfrecceranno tra i capannoni, in un percorso di gara di regolarità tracciato nel perimetro dello stabilimento. Durante la tappa i partecipanti potrannotoccare con mano la passione e la cura “artigianale” che gli addetti impiegano nel realizzare ogni singola imbarcazione.
La giornata vedrà quindi riunite due eccellenze del Made in Italy, due brand sinonimo di lusso, innovazione, prestigio: da un lato la bellezza fiammante e sensuale delle Ferrari e dall’altro le linee sinuose e hi-tech degli yachts che hanno reso celebre il brand Azimut nel Mondo.
Questo unito all’accoglienza da parte del cantiere Azimut Yachts con visita degli spazi per un’esperienza unica di eccellenza italiana.

