Invia una mail all’indirizzo unannoinpiemonte@enneci.net, indica i tuoi dati e i tuoi contatti, in mancanza di questi elementi, l’evento non sarà pubblicato.

Il testo dovrà essere di 700 battute spazi inclusi.  La nostra redazione riceverà e approverà a proprio insindacabile giudizio la messa on-line del comunicato, senza alcuna comunicazione successiva. L’utente che invia il testo di un evento, solleva www.unannoinpiemonte.com da ogni responsabilità derivante dal testo stesso e da quanto da esso previsto e indicato.

Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

OPERE DI DAPHNE MAUGHAM CASORATI A PAVAROLO

15 ottobre 2017 - 15:00 - 19 novembre 2017 - 18:00

apertura, domenica 15 ottobre, dello Studio Casorati a Pavarolo con una mostra su Daphne Maugham, artista e moglie di Felice Casorati, dal titolo: “Nature morte, nature vive. Felice Casorati dialoga con Daphne Maugham”.

Saranno esposti dodici quadri raffiguranti “nature morte” di Daphne Maugham Casorati, raramente messi in mostra a Torino. I lavori di Daphne dialogheranno con un disegno di Casorati del 1931 – l’anno in cui Felice e Daphne si sposano e comprano la casa di Pavarolo – nel quale il maestro ritrae proprio la moglie.

L’inaugurazione è domenica 15 ottobre alle 15,30. Per l’occasione sarà aperta anche Casa Casorati, attigua allo Studio. Dalle 16,30 si terrà una performance di musica dal vivo e danza a cura di Interplay Festival, con Daniele Ninarello, Adriano Di Micco e Pietro Distefano. L’ingresso, sia alla mostra sia alla performance, è libero. 

 

Dettagli

Inizio:
15 ottobre 2017 - 15:00
Termine:
19 novembre 2017 - 18:00

Luogo

Senza luogo
pavarolo,
+ Google Map


Condividi su facebook
© 2024 ENNECI Communication | Powered by WordPress | Designed by Manager Srl